Raoul Bova “Divorzio, ma non sono gay”

13 ottobre 2013 11:440 commentiDi:

bova

Raoul Bova ha finalmente preso la parola dopo il gossip che in questi giorni si è scatenato sul suo divorzio, un pettegolezzo, una voce insistente che lo dà per omosessuale e che sta avendo delle gravi ripercussioni sulla vita dei suoi figli. L’ex nuotatore ha voluto spiegare a Vanity Fair i reali motivi di questo divorzio, per mettere una volta per tutte a tacere le voci sulla sua omosessualità.

Dopo tanti anni di matrimonio e due figli Raoul Bova divorzia da sua moglie Chiara. La notizia è stata annunciata da Chiara in un comunicato ufficiale nel quale dichiarava la fine di questo matrimonio lunghissimo e apparentemente indistruttibile per motivi non meglio specificati.


Via libera quindi al gossip sull’omosessualità di Bova, da sempre sussurrata e che ora ha preso forma e voce e che, come ha dichiarato lui stesso al magazine, sta creando molti problemi ai suoi figli, vessati quotidianamente dai compagni di scuola che non perdono l’occasione per prendere in giro i due ragazzi.

Per questo Rauol Bova ha dichiarato che il suo matrimonio è finito per le stesse cause per le quali finiscono tutti i matrimoni: l’amore nella coppia è scemato negli anni dando vita ad incomprensioni ed incompatibilità che, nonostante gli sforzi fatti da entrambi, non sono state sanate.






Tags:

Lascia una risposta