Raoul Bova già in compagnia di un’altra donna

16 ottobre 2013 09:360 commentiDi:

bova

Il triangolo no! Forse è proprio questo che ha spinto Chiara Giordano a rilasciare una lunga intervista nella quale dice pubblicamente la sua circa la fine del suo matrimonio con Raoul Bova e si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa.

Dopo l’annuncio della fine di questo decennale e all’apparenza indissolubile matrimonio, i diretti interessati hanno preferito tacere sulle reali motivazioni della separazione fino a che la situazione non ha richiesto un intervento. Per primo si è fatto avanti lui per difendersi dalle insistenti voci circa la sua omosessualità che stavano minando la serenità dei suoi figli, poi è toccato a Chiara Giordano che ha voluto, invece, far sapere al marito che non ha gradito la sua intervista.

Un motivo un po’ controverso quello della Giordano che forse è stata più infastidita dalle foto pubblicate da Chi che mostrano Rauol Bova in compagnia di una bellissima donna: si tratta dell’attrice Rocio Munoz Morales che l’attore italiano ha conosciuto un paio di anni fa sul set del film Immaturi.

Due anni, proprio lo stesso tempo intercorso dall’inizio della crisi del matrimonio ad oggi, come hanno dichiarato entrambi. Lui, comunque, ha subito voluto precisare che la relazione con Rocio non deve essere vista come la causa della fine del suo matrimonio.

Tags:

Lascia una risposta