Ricoverato per ustione Montezemolo Jr.

22 agosto 2013 13:220 commenti

 

MontezemoloUna brutta disavventura in questi giorni afosi di vacanza. Il figlio di Luca Cordero di Montezemolo, Lupo, un bambino di soli 3 anni, si è ustionato con l’acqua bollente sullo yacht del padre, al largo di Marina di Ragusa.

Il bambino si è rovesciato addosso il contenuto di una pentola e ha subito bruciature al petto e al braccio sinistro, sul dieci per cento della superficie corporea. Lupo è stato immediatamente trasferito al Centro grandi ustionati dell’ospedale “Cannizzaro” di Catania, dove al momento è ricoverato in terapia intensiva.


Lo yacht maledetto

Ad assistere il piccolo Lupo è la madre. Al momento, dunque, per la famiglia Montezemolo si prevede una settimana di degenza. Curiosità: sullo stesso yacht nei giorni scorsi uno degli uomini dell’equipaggio aveva perso un dito, stritolato da un verricello. Anche il marinaio era stato curato al “Cannizzaro”.

Per la famiglia Montezemolo, dunque, non deve essere un periodo particolarmente fortunato. Al momento, la tensione per le condizioni di salute del piccolo è alle stelle. La speranza è che i medici riescano a riportare in breve tempo la situazione sotto controllo.






Tags:

Lascia una risposta