Rihanna e Ashton Kutcher hanno un flirt?

23 marzo 2012 10:300 commenti

Amicizia o fugace flirt? Ancora non si sa, ma il gossip dell’ultima ora si scatena su Rihanna e Ashton Kutcher.

Insomma, potrebbe profilarsi all’orizzonte una nuova coppia fra due celebrities dello showbiz americano: la sexy cantante Rihanna avrebbe fatto una chiacchierata visita notturna ad Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore. Pochi giorni fa la cantante ha trascorso la serata a Santa Monica cenando in un ristorante italiano. Poi a mezzanotte è uscita dal locale e si è recata nell’appartamento da scapolo dell’attore, del valore di 10 milioni di dollari, accompagnata dalle sue guardie del corpo. La cantante, entrata nella casa di Ashton, si sarebbe trattenuta fino alle quattro del mattino, poi uscita, si sarebbe allontanata, naturalmente scortata.

Naturalmente si tratta solo di illazioni anche perché per parlare di eventuale flirt sarebbe il caso di aspettare quanto meno degli scatti con le due celebrities, ma certamente quella formata da Rihanna e Ashton sarebbe una coppia che finirebbe subito nell’occhio del ciclone.

RIHANNA HOT PER GIORGIO ARMANI

D’altra parte Ashton è fresco di divorzio da Demi Moore con la quale è stato sposato sei anni: un matrimonio finito sulle pagine dei giornali a causa dei reiterati tradimenti dell’attore e del crollo psicofisico dell’attrice ricoverata per qualche settimana in rehab. Anche Rihanna in realtà ha avuto un passato burrascoso alle spalle considerando soprattutto la sua relazione con Chris Brown che lo scorso 8 febbraio del 2009, è stato arrestato per averla aggredita e picchiata.


RIHANNA IN TOPLESS SU TWITTER

Poche settimane fa la cantante è stata oggetto di critiche proprio perché aveva proposto una nuova collaborazione lavorativa al suo ex. Pare che Rihanna non abbia ancora dimenticato Chris, ma lui non ha intenzione alcuna di lasciare la sua attuale fidanzata, la modella Karrueche Tran. Non si sa se Rihanna e Ashton siano amici o amanti. Si attendono sviluppi.

Tags:

Lascia una risposta