Rihanna festeggia compleanno in bikini e pubblica le foto su Instagram

21 febbraio 2013 12:530 commenti

Beata giovinezza, direbbe il poeta. I 25 anni si festeggiano una volta sola. Per la pop-star Rihanna il tanto atteso giorno è arrivato ieri mercoledì 20 febbraio, e come al solito la cantante delle Barbados ha spento le candeline in maniera speciale.

Gran parte della giornata è trascorsa (stranamente) in maniera sobria. Rihanna si è rilassata con le sue migliori amiche. Tra di loro c’era anche Melissa Ford, che alcuni mesi fa era con Rihanna quando quest’ultima era stata aggredita da un fan.

L’episodio, provocato da un supporter che lanciò addosso a Rihanna una bottiglietta di una bevanda energetica, consolidò la loro amicizia.


Ieri, Rihanna ha festeggiato proprio con Melissa e altre amiche e i festeggiamenti sono diventati speciali.

Rihanna ha deciso di ricambiare i numerosi regali ricevuto da amici e conoscenti con un regalo incredibile per i suoi fan.

Si è fatta fotografare in bikini, per poi pubblicare le foto proprio sul profilo instagram della sua amica Melissa.

La posa? Bikini super hot e sigaro in mano. Rihanna è in splendida forma, ormai lontana con la mente (e con il corpo) dalle recenti disavventure che hanno minato il suo ultimo e trionfale tour.

Poi sono arrivati i festeggiamenti più importanti, quelli della sera. Rihanna, ormai bad girl per eccellenza, ha scelto ancora la compagnia delle sue amiche. Per ora la loro serata, però, è top secret, ma sicuramente alcuni particolari saranno pubblicati sui social. Occhi aperti, dunque, cari fan di Rihanna. Se volete sapere qualcosa in più, non vi resta che monitorare i suoi account ufficiali.






Tags:

Lascia una risposta