Rihanna hot per Giorgio Armani

10 marzo 2012 13:350 commenti

Prosegue anche per il 2012 il connubio artistico fra Rihanna e Giorgio Armani che ha confermato la cantante come testimonial della linea Armani Jeans e Underwear. La popstar, che aveva soffiato il ruolo di testimonial a Megan Fox (che a sua volta aveva spodestato Victoria Beckham), è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012 realizzata da Mert Alas e Marcus Piggot.

In bianco e nero, Rihanna, con lunghi capelli scuri e frangia scomposta, appare molto sexy e ammiccante fra giubbotti di jeans strategicamente dischiusi, jeans aderenti o lingerie di pizzo. Oltre agli scatti pubblicitari è stato realizzato uno spot video girato da una figlia d’arte, Jordan Scott, figlia del regista Ridley Scott (Blade Runner, Il gladiatore, Black Hawk Down ert.). Location: la città di Dublino. È lì che si svolge in poco più di un minuto lo spot che racconta una notte insonne, reale o immaginaria, prima di un volo aereo.

RIHANNA TOPLESS SU TWITTER


Rihanna dorme in lingerie, si rotola fra le lenzuola, ma riposa male. Si alza, abbassa la cornetta del telefono, si reca in bagno. Infine si veste con jeans aderenti e giubbotto, prende la borsa ed esce per il fantomatico volo. Sogno o realtà? Poco importa visto che l’atmosfera impalpabile e onirica aumenta senza dubbio la forza delle immagini sexy della popstar. E proprio dello spot Rihanna deve andare particolarmente fiera visto che l’ha pubblicato sulla sua pagina facebook prima dell’uscita ufficiale comunicata dalla maison. Decisamente una campagna più riuscita rispetto a quella dello scorso anno nella quale la cantante appariva in lingerie sfoggiando corti capelli color platino.

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta