Rihanna in sexy bikini alle Hawaii

18 gennaio 2012 17:050 commenti

L’avevamo lasciata al party di capodanno organizzato da P.Diddy, provocante come sempre, in un abito nero trasparente che, senza reggiseno, davvero poco lasciava all’immaginazione dell’osservatore. Nulla di nuovo, comunque, perché già alcuni giorni prima la bella cantante aveva postato su Twitter alcune foto che la catturavano in bikini sulle spiagge delle sue isole Barbados, ove stava trascorrendo le vacanze natalizie insieme alla famiglia.

Altre spiagge, quelle delle Hawaii (scelte come meta per proseguire il periodo di relax dopo il “Loud Tour”) altre foto, quelle che l’interprete di “We Found Love” ha deciso di regalare ai suoi ammiratori ancora tramite il popolare social network e nelle quali fa mostra di se indossando un bikini davvero particolare, realizzato da Norma Kamali e dal prezzo di 420 euro, che con le sue fasce argento ed intarsi esalta le forme a dir poco perfette della esuberante artista caraibica: non un caso che Armani l’abbia scelta come testimonial globale di Armani Underwear e Armani Jeans.

Su Twitter la popstar risponde a suo modo, inevitabilmente provocatorio, anche ai tanti che avevano gridato allo scandalo per quegli scatti in cui veniva ritratta con in mano un presunto spinello: “Kush rolled, glass full… I prefer the better things!” (Kush girata e bicchiere pieno… sono le cose che preferisco). Tale la replica … e la Kush altro non è che un tipo di cannabis! Salvo poi conseguente smentita: si tratta soltanto della citazione di una canzone, “Up all night”, del rapper Drake. Sarà, ma di sicuro Rihanna sa bene come tenere i riflettori puntati su di se!

Tags:

Lascia una risposta