Rihanna in topless su Twitter

9 marzo 2012 17:210 commenti

Oggi, tenere alta l’attenzione su di se non è mai stato così facile e qualsiasi personaggio famoso ha ormai imparato ad usare i social network per raggiungere lo scopo. Paparazzi e giornalisti sembrano diventati inutili.

Uno dei personaggi che sta più utilizzando Twitter per farsi pubblicità è Rihanna, la cantante originaria delle Barbados che già in passato aveva pubblicato foto osé sul suo profilo scatenando la morbosità dei fans. Oramai il gossip si fa su Facebook o Twitter, con confessioni, litigi e quant’altro serva ai Vip per aumentare la visibilità.

Questa volta Rihanna si mostra in topless, con le braccia a coprire i seni, i capelli castani e la didascalia “Were have you been all my life”, seguito dallo spot di Armani in cui veste solo intimo. Una bella operazione commerciale per entrambi.

Anche i propri sentimenti vengono pubblicamente esposti nei social network, e Rihanna sembra voler far intendere un ritorno di fiamma tra lei e l’ex Chris Brown. Un’altra mossa pubblicitaria o solo la felicità di una riconquista?

Ecco tutte le esibizioni di Rihanna:

Tags:

Lascia una risposta