Rihanna mostra un’altra parte di sé

20 dicembre 2012 14:510 commentiDi:

Giovane, bella e ricca. Rihanna non può lamentarsi di quello che la vita le ha riservato e, soprattutto guardando le ultime foto che la cantante delle Barbados ha postato su Instagram si direbbe che la sua fortuna le arriva direttamente dal suo lato B.

Rihanna nuda su Twitter

Tondo e sodo, il sedere di Rihanna è apparso in primo piano sul suo profilo Instagram e il web è andato nel più totale delirio. In effetti non si può che riconoscere la bellezza di un siffatto sedere, che la cantante ha voluto rendere ancora più trasgressivo tatuandosi un a grande foglia di marijuana sulla natica destra.

Rihanna in topless su Twitter

La foto del lato B di Rihanna completa la mappa del suo corpo. Dopo il topless che ha postato su Twitter, le immagini, sempre via Twitter, che la ritraggono coperta da una minuscola pelliccia e, giusto per non farsi mancare niente, anche le foto del suo, ormai ex, fidanzato Chris Brown, Rihanna ha completato l’opera con la scusa di mostrare ai suoi fan il suo ultimo tatuaggio.

► Rihanna su Twitter mostra le foto di Chris Brown nudo sul letto

Il tatuaggio, poi, fa parte dei piccoli regali che Rihanna si sta concedendo per consolarsi dopo l’ennesima rottura con il rapper (in questi giorni è stata di nuovo paparazzato insieme alla sua ex fidanzata). Oltre a questo regalino, Riri si sta concedendo una vacanza alle Barbados in un lussuoso resort ed ha appena acquistato una villa dal valore di 12 milioni di dollari.

 

 

Tags:

Lascia una risposta