Rihanna nuda su Twitter

10 dicembre 2012 17:430 commenti

Come fare impazzire un intero social network, lezione numero 1. Ci pensa Rihanna. La pop-star nativa delle Barbados, sempre in giro con il suo nuovo tour mondiale, trova il tempo per dedicarsi alla tecnologia, alla moda e ai suoi numerosissimi fan.

Lei, la bellissima cantante, è una che i fan non sa proprio come deluderli.

 Morto Riccardo Schicchi

La prova, l’ennesima prova, è di questi giorni. Come molti sapranno, il giovedì su Twitter è il giorno del ‘Throwback’. Ogni utente lo usa per pubblicare foto ‘vecchiotte’ così da ricordare un giorno o un periodo particolare.

Così, giovedì scorso Rihanna, dopo aver mostrato su Twitter le foto di Chris Brown nudo sul lettoha deciso di mostrarsi ai suoi fan ‘Come mamma l’ha fatta’.  Due foto, una più bella dell’altra, con un quid artistico elevato.

Nella prima Rihanna indossa i famosi guanti di ‘Topolino’ e mostra, scherzosamente, al mondo il suo terzo dito. Una foto che appartiene a qualche mesetto fa, in cui la bellissima cantante esibisce le sue forme.

Niente di meglio per iniziare una giornata, penseranno i maschietti. Le sue colleghe, invece, forse proveranno un po’ di invidia. Tra le star dello showbusiness non mancano mai coloro che prendono spunto dalla cantante per farsi notare. Tra queste c’è Belen, che ha imitato Rihanna su Facebook.

A prescindere dalle strategie, però, è difficile eguagliare la bella cantante in costume:

Tags:

Lascia una risposta