Rihanna pubblica foto sexy su Instagram

8 marzo 2013 11:220 commenti

Come fare impazzire i fan alla vigilia dell’inizio del proprio tour? Ce lo spiega, come sempre, Rihanna. La cantante delle Barbados ha pubblicato ancora una volta alcune foto molto ‘hot‘ sul suo profilo Instagram. In una di queste la star appare di spalle in perizoma e stivali. Uno scatto in bianco e nero che, come sempre, è stato molto apprezzato.

Stupire

Ancora una volta, dunque, Rihanna si rende protagonista del giorno grazie alle sue doti fisiche e alla sua capacità di scegliere il momento giusto per stupire.

Moda

Gli stivali che appaiono in foto sono l’ultimo modello della linea Prada. Quale miglior pubblicità per la nota marca di calzature, se non finire in esclusiva ai piedi della stella del momento.

Peraltro, Rihanna ha un amore particolare per tutto ciò che riguarda la moda, come si evince dalla sua voglia di essere anche stilista. Di recente la star delle Barbados ha presentato la nuova collezione di moda da lei firmata per il brand River Island, durante la London Fashion Week.

Diamonds World Tour

Intanto, oggi inizia il Diamonds World Tour, il quinto per Rihanna dall’inizio della sua carriera ad oggi. Durante il live, la star presenterà i brani del sesto e settimo album, Talk That Talk e Unapologetic. Si inizia da Buffalo.

Tags:

Lascia una risposta