Rihanna salta concerto per laringite

11 marzo 2013 14:420 commenti

Dopo i problemi di salute di Justin Bieber, che ha avuto un malore a Londra durante una tappa del suo tour “Believe”, adesso anche la reginetta del pop statunitense ha a che fare con complicazioni di salute.

Rihanna, la cantante delle Barbados sempre più sulla cresta dell’onda, ha dovuto rimandare il suo concerto di Boston di venerdì scorso per via di una fastidiosissima laringite.

Questa volte, dunque, non parliamo di lei per le foto sexy pubblicate sul suo profilo Instagram, che hanno fatto molto piacere ai suoi fan. Parliamo di un avvenimento che, al contrario, ha fatto restare abbastanza male coloro che avevano già acquistato il biglietto per vederla dal vivo.

Pensare che a Boston era già tutto esaurito…

Pubbliche scuse via web

La laringite, purtroppo, ha costretto la pop star a rimanere a letto, e a scusarsi pubblicamente sul web con tutti coloro che erano già pronti venerdì sera a godersi lo spettacolo.

Rihanna festeggia compleanno in bikini e pubblica le foto su Instagram

La pop star delle Barbados si augura che le bastino soltanto quarantotto ore per rinsavire. Magari un paio di giorni di riposo saranno sufficienti affinché possa rimettersi in sesto e tornare sul palcoscenico. Già domani sera è prevista una nuova data, con il concerto di Baltimora, in programma per il suo ‘Diamonds’ tour. Lo spettacolo di Boston non è stato comunque cancellato. Soltanto, è rimandato a data da definire.

La laringite non sembra comunque aver messo di cattivo umore la bella Rihanna, che non vede l’ora di iniziare il tour. Per farlo si sta curando in modo tale da essere più in forma che mai.

Tags:

Lascia una risposta