Rihanna senza reggiseno al party di P. Diddy

2 gennaio 2012 14:120 commenti

L’anno nuovo è cominciato per Rihanna così come si era concluso quello vecchio, ossia con la sua ormai proverbiale attitudine a far mostra senza veli delle curve del suo corpo. Dopo aver provocato, nello scorso ottobre, le ire di un contadino irlandese, infuriatosi perché la bella cantante delle Barbados aveva finito per togliersi la camicia rimanendo a seno scoperto durante le riprese di un video-clip che aveva come set proprio la tenuta dell’uomo, fervente fedele cristiano, a suscitare nuovo interesse e curiosità sono le foto apparse in rete, in cui l’interprete di “We found love” appare, senza reggiseno, in un abito nero trasparente che davvero poco lascia all’immaginazione.

La foto è stata scattata all’uscita della super festa organizzata dall’amico rapper P. Dyddy per dare il benvenuto al nuovo anno e tenutasi a Miami, dove Rihanna è volata interrompendo le vacanze natalizie che stava trascorrendo nelle sue Barbados. Nella foto, la provocante 23enne appare meno imbronciata del solito, forse anche per le grandi quantità di champagne presenti al party, e fa mostra del suo piercing al seno, che si intravede facilmente, in assenza del reggipetto, al di sotto della trama ricamata del suddetto e succinto abito.

Davvero un grande inizio di 2012, dunque, così come la stessa Rihanna si è espressa commentando la festa in un messaggio apparso su Twitter, dove poco prima la stella della musica pop aveva ringraziato per i tanti preziosi ricordi ricevuti nel corso dell’anno appena trascorso, fatto sia di molte risate che di altrettante lacrime.

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta