Rihanna si fa fotografare mentre fuma marijuana

7 gennaio 2013 11:290 commenti

Beccata in flagrante. Rihanna, una delle cantanti di punta del panorama mondiale, utilizza i social network con assiduità, ma non sempre il contenuto dei suoi post su Instagram, Facebook e Twitter è da seguire. I più giovani, sicuramente, rimarrebbero affascinati dalle sue continue trasgressioni.

L’ultima? La cantante delle Barbados si è fatta fotografare mentre fuma Marijuana in compagnia del suo ragazzo, il rapper Chris Brown.

D’altronde, il suo nick su instagram è proprio “Badgalriri“. Che Rihanna sia una cattiva ragazza è ormai cosa certa. Lo confermano le sue stravaganze, inclusa quella in questione. I suoi atteggiamenti abbastanza discussi la rendono una popstar difficile, che si ama o si odia.

►Rihanna mostra un’altra parte di sé

Questa volta, però, non c’è neanche l’attenuante di essere beccata in pubblico. E’ lei stessa a decidere di farsi fotografare mentre fuma una canna.

L’uso di droghe sembra quasi essere appoggiato da questo documento fotografico. Con lei c’è sempre Chris Brown, il quale non sembra averla mai portata ad avere una condotta autorevole, sin dai tempi in cui la malmenava.

►Rihanna nuda su Twitter

Eccoli dunque, i giovani piccioncini, ad inizio 2013. Sembra quasi festeggino l’anno a dovere. Cosa ne hanno pensato i numerosi follower che hanno visto la foto ‘scomoda’? La maggior parte dei fan di Rihanna non sembra aver preso bene la notizia. Molti si sono rivoltati contro questo ennesimo gesto, prendendolo come una goccia che fa traboccare il vaso.

Rihanna conduce una vita di eccessi, tale da minarne il talento. E poi, affermano i fan più volte, che esempio dà ai più giovani una come lei (sempre sotto i riflettori e dunque portata ad influenzare chi la osserva da un pc o da un telefonino e la mitizza)? A questo proposito la risposta della cantante, in uno dei commenti sotto la foto vituperata è abbastanza emblematico: “Non gliene frega niente”.

Tags:

Lascia una risposta