Rihanna si tocca le parti intime sul palco

11 aprile 2013 16:340 commenti

Ormai nulla più ci stupisce quando si parla di Rihanna. Questa volta la cantante delle Barbados è stata ‘pizzicata’ mentre si scatenava sul palco davanti a migliaia di fan accorsi ad assistere a un suo live, toccandosi le parti intime ripetutamente.

Provocazioni su provocazioni

Nel corso del suo ultimo concerto, tenutosi per l’esattezza presso la Key Arena di Seattle, la popstar barbadiana, oltre alla consueta grinta che caratterizza le sue prestazioni, ha avuto anche modo e tempo di mettere in evidenza le sue parti intime, indicandole con le mani. Rihanna ha mimato, con un gesto alquanto eclatanto, la zona delle donne, dove generalmente non batte il sole. Lo stesso suo gesto è stato fatto anche dalle ballerine dietro di lei sul palco.


Gossip

Oltre ai suoi costumini eccentrici e leggermente androgini, ed oltre alla sua tormentata storia d’amore con Chris Brown, Rihanna ha sempre modo di alimentare il gossip, malgrado pare voglia spegnerlo, persino sul palcoscenico, che è il suo ambiente più naturale.

Non bastano dunque le sue continue ‘uscite fotografiche’ su Instagram. Sul famoso social network, più volte, RiRi ha mostrato il suo “Lato B”. Pochi, però, si aspettavano gesti come quelli del concerto di Seattle.






Tags:

Lascia una risposta