Rihanna su Twitter mostra le foto di Chris Brown nudo sul letto

26 novembre 2012 19:270 commenti

Rihanna è stanca delle continue voci sul suo conto, dei paparazzi e di tutto ciò che si dice su di lei e sul suo ritorno di fiamma con Chris Brown. Per il momento la coppia è vittima di una serie di commenti negativi. Da quando sono tornati insieme, Rihanna è contro tutto è tutti.

Così la popstar decide di mettersi a nudo su Twitter, anzi, di mettere a nudo Chris Brown. Il fidanzato della cantante delle Barbados viene ritratto in una posa “particolare” mentre schiaccia un pisolino.

► Rihanna in topless su Twitter

Un modo per far sapere a tutti che i due hanno una vita normale quando sono lontani dai riflettori.

Un modo per mettere a tacere ogni giudizio. Un modo, inoltre, per lasciarsi alle spalle un passato pieno di episodi di violenza (Nel 2009 Chris Brown la picchiava e Rihanna decise di lasciarlo). Il passato è lontano e ora i due si amano nuovamente. Rihanna ha fatto rientrare Brown dalla porta principale della sua vita e non intende farlo riuscire, a costo di andare contro tutto e tutti.

Rihanna, dopo aver sfilato mezza nuda per Victoria’s Secret, torna dunque a far parlare di sè. 

Così, su Instagram, la cantante ha pubblicato alcune foto in cui i due sono ritratti nei loro momenti più intimi. Le foto sono state scattate a Londra, durante una tappa del tour della cantante. Brown appare su un letto disfatto. Vicino a lui si vedono alcuni personaggi dei Simpson. Una scena di vita normale, come se loro due fossero una coppia come tante altre.

 

 

 

Tags:

Lascia una risposta