Rihanna torna con Chris Brown e balla in un locale

2 febbraio 2013 18:420 commentiDi:

Rihanna è ormai una star mondiale che fa successi e soldi. E anche le sue avventure sentimentali e le sue notti diventano argomento di gossip particolarmente interessante. Dopo mesi di speculazioni l stessa Rihanna ha ammesso di stare di nuovo insieme a Chris Brown. La cantante delle Barbados ha mostrato apprezzamento per il talento canoro del suo uomo, mentre era a una festa con delle amiche a Kiss & Fly nel Meatpacking District, Manhattan a New York nella notte di Mercoledì.

Rihanna mostra un’altra parte di sé


Le donne americane sono un po’ spiazzate da questa scelta dopo che la cantante era stata picchiata dal suo compagno. Rihanna però sembra serena e si diverte. Ha ballato quando il Dj ha messo “No Wake Me Up” di Chris Brown” dicono fonti informate sulla sua serata nel locale. Rihanna sembrava essere di buon umore. Dopo essere stato avvistatta con il ragazzo cattivo Chris Brown, Rihanna ha rivelato nell’ultimo numero di Rollin Stones “Sappiamo esattamente quello che abbiamo ora, e non vogliamo perderlo.” Chris Brown l’aveva aggredita la notte prima dei Grammy nel 2009 e Rihanna ha detto che questo non dovrà più succedere.

Probabilmente l’amore è più forte, ma molte donne non possono accettare di lasciare correre un fatto di violenza così importante.






Tags:

Lascia una risposta