Rissa Belen-Nina Moric in palestra

5 dicembre 2012 12:120 commenti

Belen Rodriguez vs Nina Moric, primo round. Il gong è suonato in una palestra milanese. Le due ex ragazze di Fabrizio Corona se le sono date di santa ragione, balzando per l’ennesima volta agli onori della cronaca (rosa). Risse, parolacce, e altri ingredienti per far si che l’attenzione e i riflettori siano tutti si di loro.

La palestra in cui è avvenuta la lite è quella dell’Hotel Principe di Savoia. Belen, che nei giorni scorsi è stata denunciata per oscenità e Nina Moric si trovavano casualmente lì. Entrambe sono entrate alla stessa ora.

►Belen Rodriguez e Elena Santarelli litigano… in mutande!

Il sito internet SocialChannel ha riportato che “Proprio negli spogliatoi dell’area fitness del lussuosissimo albergo le due si sarebbero scannate ma solo a livello verbale, cantandosele di santa ragione, faccia a faccia.

Assieme alle due ci sarebbe stata, così pare, la solita amica di Belen, Patrizia Griffini, la parrucchiera del GF.

Avrebbe cominciato la Moric, e ci sarebbe andata giù pesante con le offese”.

 Nina Moric: per colpa del silicone sono come un vecchio trans

La Moric ha detto a Belen: “Hai il cu*o piatto come una tavola da surf, perchè a causa della gravidanza non puoi iniettarti macrolane sui glutei”.

Neanche Nina Moric è immune dai ritocchi estetici, così la sua esternazione è stata un assist per Belen, che le ha risposto nell’immediato che è “Tornata bella solo grazie al lifting”.

Nina Moric proprio ultimamente ha ricorso alla chirurgia per eliminare i danni stessi che la chirurgia ha causato al suo fisico e alle sue labbra.

Non è più deformata come un tempo, dunque.

 

Tags:

Lascia una risposta