Rissa tra Malgioglio e Apicella

3 febbraio 2012 15:590 commenti

Ieri sera la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 9 ha regalato al pubblico a casa un vero e proprio concentrato di “emozioni”, infatti dopo l’abbandono volontario di Rossano Rubicondi e l’eliminazione di Arianna David si è scatenato un aspro dibattito tra Cristiano Malgioglio e Maurizio Apicella. Durante la diretta, Nicola Savino ha mandato in onda un rwm in cui il menestrello partenopeo additava il collega come “frocio omosessuale“, così il cantautore si è sfogato con la produzione e con il povero conduttore spiegando che Simona Ventura non avrebbe mai permesso un simile comportamento.


Savino ha cercato di calmare gli animi, ma purtroppo Malgioglio è irremovibile, infatti dice di non essere stato abbastanza tutelato e che per questo motivo preferisce abbandonare il gioco. Il conduttore rimane del tutto impietrito davanti a queste parole, tanto che prima cerca di convincere il concorrente a rimanere dicendo che anche Vladimir Luxuria lo ha difeso e poi ha consigliato una bella dormita, finché Malgioglio al limite della frustrazione ha cominciato a elogiare la professionalità della Ventura.

La puntata si è conclusa con il botto, infatti nel caos più totale Savino si è dimenticato di annunciare la lista dei nominati, ma per fortuna è intervenuta Valeria Marini che ha chiesto al conduttore delucidazioni sulla questione, tra le risa generali del pubblico in studio. Al termine di tutto lo show, Savino ha commentato sul suo profilo Twitter:”Poteva essere più movimentata. Se morivo in diretta” dimostrando di essere un personaggio auto ironico, perché questa mattina le principali testate giornalistiche hanno criticato la sua conduzione.






Tags:

Lascia una risposta