Ritorna la passione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

27 novembre 2012 14:060 commentiDi:

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme e hanno deciso di passare la festa del ringraziamento insieme a casa delle sorelle di lui. Felici e contenti, e più innamorati di prima, sono stati avvistati all’aeroporto JFK di ritorno a New York dopo aver festeggiato con Lizzy e Victoria, le sorelle di Pattinson, a Londra.

Kristen Stewart depressa dopo aver tradito Robert Pattinson?


Nonostante, quindi, molti degli amici e dei famigliari del vampiro non vedessero di buon occhio questa reunion, più di uno ha infatti dichiarato che Robert avrebbe dovuto lasciare Kristen, i due hanno deciso di continuare per la loro strada e sono tornati inseme. Questa volta, poi, è diversa dalle altre in cui sono stati visti insieme per questioni lavorative: i due fanno sul serio ed è stata la stessa Kristen a dire che, se avesse ascoltato solo le cattiverie su di lei, non sarebbe riuscita ad essere, nuovamente, felice con il suo fidanzato.

► Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme a Toronto?

Anche i famigliari di Robert Pattinson sembrano essere contenti. Le sorelle di lui, in modo particolare, hanno dichiarato che lei ha fatto di tutto per riconquistare il cuore e la fiducia del suo fidanzato e che, dopo questo lungo periodo di separazione, entrambi hanno riconosciuto i propri errori, tanto che ora sembrano più felici e complici di quanto accadesse precedentemente.






Tags:

Lascia una risposta