Ritorno al passato per la Minetti, apre uno studio a Roma

23 settembre 2014 11:320 commenti

Nicole Minetti torna al suo vecchio mestiere, quello di igienista dentale ma stavolta è intenzionata ad aprire uno studio tutto suo, evitando sia Milano, dove ha vissuto per tanti anni, sia Rimini, la sua città natale. Arriverà a Roma?

nicole-minetti-copertina
Nicole Minetti è stata igienista dentale dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ma diciamo che non è nota al grande pubblico per la sua professione. Fatto sta che, dopo una parentesi sulle prime pagine dei giornali, adesso Nicole vuole tornare a fare la brava ragazza, tutta casa e lavoro. Che lavoro?

La Minetti ha deciso di riprendere a fare l’igienista dentale, magari sfruttando i contatti acquisiti in questo periodo e rivolgendosi al pubblico VIP della Capitale dei dintorni. Dopo i trascorsi tra riviste scandalistiche e Consiglio Regionale, Nicole Minetti sembra pronta ad avviare uno studio nella Capitale. Meglio lasciarsi alle spalle Milano ma ancora meglio non perdere i contatti con le persone che contano.

> Nicole Minetti confessa di aver amato Berlusconi

Niente politica, questo è sicuro, ma un semplice studio dentistico. Ormai ha messo la testa a posto e sulle riviste scandalistiche, probabilmente, saranno pubblicate soltanto le foto e i selfie con il fidanzato. Si tratta del figlio di Gigi D’Alessio, un giovane imprenditore del quale sembra innamorata.

> Nicole Minetti fece sesso a pagamento

Di recente entrambi sono stati coinvolti in uno scandalo perché pare non abbiano pagato una vacanza acquistata presso un’agenzia. Poi si era diffusa la voce che la Minetti fosse anche incinta. Tutte supposizioni tradotte in un nulla di fatto. La bella Nicole torna ai denti. Quanti sarebbero disposti a farsi curare dalla prosperosa igienista dentale?

Tags:

Lascia una risposta