Rivelazione scandalo su Britney Spears: il padre di suo figlio è il fratello dell’ex marito

28 dicembre 2012 17:060 commentiDi:

Questo anno di gossip si chiude con un vero e proprio scandalo. Britney Spears è stata presa di mira dal suo ex cognato, che asserisce di essere il vero padre di uno dei  suoi due figli.

Gli avvenimenti di gossip più significativi del 2012

Chris Federline, fratello di Kevin, ex marito di Britney con il quale ha avuto due figli, ha rivelato il fattaccio in una lunga e poco chiara dichiarazione al National Enquirer. L’uomo ha raccontato dei comportamenti al limite della follia della cognata, che gli avrebbe anche rubato la carta di credito, e di aver dormito con lei più di una volta. Durante uno di questi incontri notturni sarebbe stato concepito Sean Preston, il figlio maggiore della Spears.

Tra figli e multe per Balotelli è sempre questione di soldi

All’epoca lei era ancora sposata con Kevin, anche se la loro relazione è stata molto travagliata, e per evitare uno scandalo avrebbe deciso di tenere il bambino e farlo riconoscere al marito. Per poi però tornare sulle sue posizioni e minacciare direttamente il cognato:

Britney mi ha detto che ho un pene piccolo. Ha rubato pure la mia carta e mi ha ricattato, dicendomi che se l’avessi detto alla polizia, avrebbe spifferato al mondo intero che io sono il vero padre di Sean Preston, non Kevin. Confesso che ho dormito con Britney e che sono io il vero padre, ma non credo che il pubblico abbia bisogno di sapere queste cose.

 

 

Tags:

Lascia una risposta