Robert Pattinson deve lasciare Kristen Stewart

20 novembre 2012 12:390 commentiDi:

Dopo il tradimento con il regista Rupert Sanders, Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart e se n’è andato dalla casa che avevano preso per vivere insieme, lasciando la vampira fedifraga a piangere sui suoi errori. Ma si sa, quando c’è l’amore la rabbia passa in fretta e i due sono stati visti più volte insieme.

Kristen Stewart deprssa dopo aver tradito Robert Pattinson

Litigi, chiarimenti, ripensamenti e in breve i due sono tornati quasi a formare una coppia, complice anche il fatto che, proprio in questo periodo i due si sono trovati molto spesso insieme sotto i riflettori per la promozione del nuovo film «The Twilight Saga: Breaking Dawin-Part 2», e sembra che questo li abbia portati ancora di più a darsi un’altra chance.


Robert Pattinsone  Kristen Stewart di nuovo insieme a Toronto?

Ma se i due sembrano essere felici della loro rinnovata unione, non sono dello stesso avviso le persone che sono accanto all’attore. In una intervista al The Sun, una fonte ha affermato:

Per i suoi amici e la sua famiglia è stato terribile vederlo osservato da mezzo mondo vicino alla donna che lo ha tradito e gli ha spezzato il cuore. Molti si sono trattenuti durante la promozione del film, ma adesso stanno manifestando il loro punto di vista. Lui deve liberarsi di lei, perché lo fa sembrare un totale idiota.

La cosa migliore da fare per lui sarebbe scaricare la donna che ha trasformato la sua vita in una soap opera. Ma la verità è che lei l’ha in pugno e rompere definitivamente per Robert è tutt’altro che facile.






Tags:

Lascia una risposta