Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme a Toronto?

21 agosto 2012 14:190 commenti

Stando agli ultimi rumors, Robert Pattison non vorrebbe più neanche sentir parlare della sua ormai ex fidanzata Kristen Stewart, dopo che questa ricordiamo lo ha tradito con il registra di “Biancaneve e il Cacciatore”, Rupert Sanders, più grande di lei di 20 anni e sposato con figli.

La coppia potrebbe però essere costretta a tornare a mostrarsi in pubblico serena e sorridente per motivi di lavoro. Dal 6 al 16 settembre prossimo, infatti, in Canada si terrà il Toronto Film Festival, un evento durante il quale la coppia potrebbe essere “obbligata” ad incontrarsi per esigenze legate alla promozione dell’ultima parte della saga che li ha resi famosi. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i due sarebbero obbligati per contratto a partecipare all’evento, del resto è impensabile che alla promozione del film manchino proprio i due protagonisti. Inoltre, essendo la trama incentrata sulla loro storia d’amore, non è escluso che i due si ritrovino a dover sfilare sul red carpet fianco a fianco.


Ma se il Festival di Toronto appare come una tappa obbligata, i due sono invece riusciti ad evitare di incontrarsi ai raduni della saga di Twilight organizzati dalla casa cinematografica e a cui era prevista la partecipazione di alcuni membri del cast. I fan dovranno quindi accontentarsi degli altri attori che hanno partecipato al film, visto che Bella ed Edward hanno già fatto sapere che non ci saranno.






Tags:

Lascia una risposta