Robert Pattinson: faccio rumore quando bacio

7 novembre 2012 14:120 commentiDi:

Mancano un pio di settimane all’epilogo della saga di Twilight: con l’uscita di Breaking Dawn – Parte 2 termineranno le avventure dei vampiri e dei licantropi che hanno reso ricchi e famosi attori che, prima di questa fortunata serie, erano praticamente sconosciuti al grande pubblico.

Parliamo in modo particolare di Robert Pattinson che dopo l’interpretazione del vampiro ha visto una esclation non indifferente della sua carriera di attore, diventando molto richiesto anche da registi di fama internazionale abituati a lavorare con interpreti ben più navigati.

Robert Pattinson deve, però, la sua fama anche alla sua grande capacità di essere sempre protagonista del gossip: la sua tormentata storia d’amore con la collega vampira Kristen Stewart ha tenuto banco per molto tempo, soprattutto dopo il tradimento di lui e la loro presunta riconciliazione.

Ma la bella Kristen vorrà ancora essere vista come la fidanzata di Pattinson dopo che lui ha ammesso di fare degli strani rumori mentre bacia?

Ho da poco notato che in ogni scena in cui bacio, si sentono dei rumori intensi, gli stessi che sentirei se andassi in giro con dei grossi stivali da pioggia. Non capisco, le mie labbra sembrano come ‘vuote’.

Forse ne era già a conoscenza… ma il fatto che sia stato lui stesso ad ammetterlo cambia un po’ le cose!

 

Tags:

Lascia una risposta