Roberta Morise conferma la love story con Roberto Farnesi?

26 ottobre 2012 13:220 commenti

No, sì, forse. Roberta Morise sembra non aver ancora deciso che direzione dovrà prendere la sua presunta storia con l’attore Roberto Farnesi. In realtà la ex valletta de L’Eredità, nonché ex fidanzata di Carlo Conti (convolato felicemente a nozze con la ex Sara Vaccaro), sembra che per il momento non voglia impegnarsi e che voglia godersi una fase di tranquillità e serenità interiore.

A Vero ha dichiarato di aver riscoperto se stessa dopo la fine della relazione con Carlo Conti e forse di volersi crogiolare ancora in questa situazione. D’altra parte l’essere single le concede non solo libertà, ma anche un certo grado di diffidenza e di scetticismo nei confronti dell’altro sesso.

Sarà per questo forse che non ha ancora capito come catalogare la sua frequentazione con il ben Roberto Farnesi, uno degli scapoli più ambiti della televisione. Sembra che per il momento i due siano in fase di studio: insomma non è scattata la scintilla, ma non ci sono stati ancora contrasti che possano aver compromesso una storia sul nascere. Ma Roberta ammette che forse vuole ancora essere libera e non se la sente di impegnarsi seriamente.

ROBERTO FARNESI E ROBERTA MORISE HANNO UNA STORIA?

Tutto era cominciato qualche settimana fa quando la coppia era stata paparazzata in un albergo di Napoli, mostrando una certa complicità nei loro atteggiamenti. Allora Farnesi però si era affrettato a smentire lo scoop dicendo che tra loro c’era una semplice amicizia e la bella Roberta aveva preferito non commentare. Poi però qualche giorno dopo erano stati visti insieme ancora in Toscana e a Desenzano sul Garda e stavolta tradendo un atteggiamento di forte complicità anche senza alcun bacio.

Tags:

Lascia una risposta