Roberto Cavalli era innamorato di J.Lo

10 febbraio 2012 16:110 commenti

Roberto Cavalli ha dichiarato durante una serata benefica a New York di essersi innamorato pazzamente di Jennifer Lopez, una delle cantanti più belle e talentuose del jet set internazionale. La scioccante rivelazione è stata diffusa poche ore fa da La Presse, quando lo stilista italiano ha raccontato senza troppi giri di parole che fino a qualche anno fa la presenza della sexy cantante latinoamericana o una semplice telefonata gli causavano improvvisi batticuore.


Cavalli però, ha fatto intuire ai giornalisti presenti, che oltre al rapporto telefonico ci sarebbe stato anche un seguito, infatti ha rivelato sibillino:”La adoro. Ora è un’amica, ma in passato…“. La frase non è stata portata a compimento e ora i paparazzi di mezzo mondo stanno cercando le prove di una possibile relazione tra il genio delle moda made in Italy e la bellissima J.Lo, considerata da molti una vera e propria regina di cuori dopo le sue relazioni con Ben Affleck e Marc Anthony.

Lo stilista ha concluso l’intervista dicendo di non aver mai visto la cantante così bella e radiosa come in questo periodo, commentando anche sua recentissima separazione dall’attore portoricano definendolo “un altro tipo di amore”, rispetto a quello trovato ora con il giovanissimo Casper Smart. Non resta che aspettare qualche giorno per capire se emergeranno nuovi succulenti dettagli su questa inaspettata coppia!






Tags:

Lascia una risposta