Roberto Farnesi e Roberta Morise hanno una storia?

19 ottobre 2012 10:440 commenti

Loro continuano a negare, ma sembra proprio che fra l’attore Roberto Farnesi, 43 anni, e la showgirl Roberta Morise 26 anni, ci sia del tenero.

La coppia è stata paparazzata ancora una volta insieme, colta in atteggiamenti di complicità: non ci sono baci o atteggiamenti espliciti, ma sembra proprio che tra la coppia ci sia una certa confidenza. Questa volta la coppia è stata paparazzata da Top a Desenzano sul Garda,  intenta a godersi, presumibilmente, qualche giornata insieme.

Appoggiati all’auto, lui la guarda con tenerezza e lei sorride, poi lei lo abbraccia con atteggiamento svenevole poggiandogli una mano sulla spalla. L’attore, protagonista della fiction di successo Le tre rose di Eva, è impegnato in zona per la lavorazione di un film e lei lo ha subito raggiunto, compatibilmente ai suoi impegni di lavoro.

Roberta Morise, 26 anni, che ha dichiarato di essere molto impegnata sotto il profilo professionale dicendo no anche a un calendario senza veli, sembra avere una predilezione per gli uomini più maturi: dopo la sua relazione con Carlo Conti, forse il bel Roberto Farnesi, 43 anni, uno degli scapoli più ambiti del cinema italiano, potrebbe essere la sua anima gemella.

Di recente l’attore aveva dichiarato di essere single e di essere alla ricerca della donna giusta con cui fare un figlio. Qualche settimana fa la coppia era stata fotografata in un hotel di Napoli davanti all’ascensore, anche in quel caso in atteggiamenti teneri, anche se non espliciti.

Rimbalzata immediatamente la notizia di una loro storia, Farnesi ha subito smentito ogni coinvolgimento di carattere sentimentale con la ragazza, mentre Roberta ha deciso di non rilasciare dichiarazioni. Qualche giorno fa è anche arrivata la soffiata di un weekend romantico che la coppia avrebbe trascorso in Toscana, poi le foto di Top. In attesa che la coppia decida se confermare o smentire la loro storia…

Tags:

Lascia una risposta