Rocco Siffredi è il testimonial della Festa della Mamma

3 maggio 2013 16:110 commentiDi:

rocco siffredi interflora

Lui si intende di patatine. Lo diceva qualche tempo fa in un malizioso spot televisivo, e su questo non abbiamo dubbi. Ma si intende anche di fiori?

► Rocco Siffredi votato Presidente della Repubblica

Lo scopriremo presto, perché il re dell’hard italiano è stato scelto per diventare l’uomo immagine della campagna pubblicitaria di Interflora per la Festa delle Mamma. Sarà sicuramente una campagna promozionale interessante, o quantomeno fuori dagli schemi.

Certo, probabilmente non tutte le mamme sarebbero felici di avere un figlio che ha fatto successo grazie alle sue doti ‘intime’ ma lui ha dichiarato di essere, adesso, un uomo diverso.

Da quando Rocco ha conosciuto e poi sposato la ex-collega Rózsa Tassi, con la quale ha anche girato alcuni film, e soprattutto da quando Rózsa lo ha reso padre (la coppia ha due figli) Siffredi ha cambiato molto il suo modo di essere e sfrutta la sua popolarità di attore hard per ben altri affari: oltre ad alcune pubblicità Rocco ha anche sfruttato la sua popolarità per aprire un suo ristorante e per produrre un suo vino. Una nuova vita, quindi, nata sulle ceneri di una precedente carriera dai contorni discutibili.

► Rocco World è il primo ristorante di Rocco Siffredi

Machiavellicamente parlando, il fine giustifica i mezzi.

 

Tags:

Lascia una risposta