Rosy Dilettuoso pubblica foto in topless su Twitter

25 maggio 2012 11:000 commenti

Quale miglior modo di far parlare di sé se non pubblicare della foto su Twitter? Meglio ancora se si tratta di foto hot che possano attirare ancora di più l’attenzione del followers. Avrà fatto questo ragionamento Rosy Dilettuso, ex pupa che ha deciso di lasciare Milano per qualche giorno e concedersi una vacanza al sole.

La ex pupa sa come farsi notare e si lascia fotografare a bordo piscina quasi senza veli mostrando le sue curve e uno dei suoi primi topless di stagione. Negli scatti Rosy appare coperta solo un leggero velo e indossa un paio di micro slip mentre ammicca seducente davanti alla macchina fotografica.

La ex pupa non ha mai nascosto le sue curve, anzi, rendendosi spesso protagonista di siparietti hot e denudandosi spesso anche al mare. In questa occasione non ha esagerato, aspettando di scatenarsi per l’estate che verrà. Tra l’altro non è esatto dire che si tratta esattamente del primo topless di stagione perché qualche settimana fa, a marzo, Rosy si era resa protagonista di un volontario siparietto hot: mentre si trovava in un parco milanese con i suoi cani la ex pupa si è letteralmente denudata e si è tolta la maglietta per l’eccessivo caldo salvo poi rivestirsi come nulla fosse.

Il tutto sotto gli sguardi incuriositi dei presenti. Anche la maglietta del tutto trasparente che ha indossato dopo è riuscita a destare l’attenzione dei presenti. Dopo la fine della relazione con Riccardo Bossi e in vista dell’estate è arrivato il momento di tornare sulla cresta dell’onda. O quanto meno sui giornali.

Tags:

Lascia una risposta