Rottura definitiva per Justin Bieber e Selena Gomez. La colpa è di un angelo!

14 novembre 2012 15:000 commentiDi:

Il giovanissimo talento della musica e del cinema Justin Bieber e la fidanzata Selena Gomez, altrettanto talentuosa, sono fidanzati da molto tempo ma è già da un po’ che si parla di una possibile crisi nella coppia.

I due, in effetti, sono molto impegnati con il lavoro e i vari tour in giro per il mondo, impegni che li portano spesso a stare lontano. Una prima crisi, infatti, è stata attribuita proprio alla loro distanza e alla conseguente gelosia, soprattutto da parte di lei.

E, a quanto pare, Selena non avena tutti i torti a temere un tradimento. Su Twitter, infatti, è stata pubblicata una foto che ritrae Justin in compagnia di Barbara Palvin, giovane modella ungherese che fa parte degli angeli di Victoria’s Secret. Una ragazza splendida, come d’altronde lo sono tutte le modelle scelte dal brand per indossare i suoi modelli, che sembra aver rapito il cuore del giovane cantante.

I due si sono incontrati proprio in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show durante il quale Bieber si è esibito in una performance live. Il giorno dopo Justin e Barbara sono stati visti insieme ad uno spettacolo di Broadway e sono già molte le voci che danno come ufficiale la rottura tra Bieber e la Gomez.

 

Tags:

Lascia una risposta