Ruby Rubacuori scappata in Messico?

10 dicembre 2012 18:000 commenti

Ruby è scappata? Se è scappata o in vacanza non lo sappiamo, ma sappiamo dov’è. In questo momento la protagonista del processo contro Silvio Berlusconi (accusato di concussione), si trova in Messico! Precisamente, Ruby, si trova a Playa del Carmen, Mexico coi nonni paterni della piccola Sofya.

Forse, Ruby, che è stata citata nel Tribunale di Milano dalla difesa dell’Ex premier Silvio Berlusconi, sta scappando dal tribunale. Ilda Boccassini, Pm incaricato della pratica legale, afferma di conoscere “Da molto tempo le strategie processuali della difesa” e sa che “la dilatazione del tempo dei testimoni è una strategia processuale con cui Berlusconi vuole arrivare alla campagna elettorale”.


►Twitter insorge contro candidatura Berlusconi

Ruby, dunque, non si trova a Cancun per caso. La ragazza del Marocco (spacciata per lungo tempo come la nipote di Mubarak), doveva testimoniare come parte offesa. Il suo avvocato non ha voluto rilasciare altre notizie eccetto quelle secondo la quale si trova all’estero. Noi sappiamo però che si trova a Cancun. Sempre il pm Boccassini ha chiesto di cercarla in tutto il territorio nazionale, così che si presenti alla prossima udienza, fissata per il 17 dicembre. Le spedizioni per ritrovare la ragazza sono già iniziate, ma certo è che in Italia non la troveranno. Almeno per il momento.






Tags:

Lascia una risposta