Rudolf minacciato dagli autori del Gf12

24 gennaio 2012 10:051 commento

Ieri sera è andata in onda un’altra appassionante puntata del Grande Fratello 12, condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione straordinaria del giornalista Alfonso Signorini. Nel corso di questo appuntamento Rudolf, uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico, ha deciso di scagliarsi contro la produzione, litigare con la padrona di casa per poi andarsene a conclusione del dibattito.

Il ragazzo ha praticamente accusato gli autori di aver cercato di manovrare i rapporti all’interno del reality show, specificando che tutti gli addetti ai lavori gli avrebbero consigliato una relazione con Ilenia per avere maggiore visibilità all’interno del programma. Rudolf sostiene anche che venivano montati filmati e clip volutamente “sospetti”, che avrebbero minato i rapporti con la sua fidanzata, la quale non ha mai voluto presentarsi negli studi Mediaset per partecipare alla diretta di lunedì.

La Marcuzzi non accetta queste accuse e senza mezzi termini invita il concorrente a lasciare la casa se non è capace di stare senza la sua compagna, ma la reazione del ragazzo è durissima, infatti prepara la valigia in tutta fretta, apostrofa autori e team con epiteti come “pezzi di m….” e svela ai telespettatori che quando aveva già pensato di andarsene era stato minacciato dalla produzione. Rudolf spiega che nel caso di abbandono immotivato o volontario i ragazzi che entrano nello show devono pagare una multa per aver rotto il contratto con Endemol. Alessia dopo lo stacco pubblicitario cerca di tranquillizzare il ragazzo dicendo che non ci sarà nessuna penale, ma nella fase finale interviene anche Signorini che dice alcune frasi che rafforzano sempre di più la teoria che i concorrenti subiscono quotidianamente delle pressioni.

Tags:

1 commento

  • diciamola tutta

    Il gf ha violato 2 principi fondamentali:ncesca ha inviato x stessa ammissione della Marcuzzi la suddetta, in contemporanea della messa in onda della trasmissione visto che ribadisco era una lettera inviata tramite figura legale era “leggittimum renderla pubblica riferendo a Rudolf e al pubblico ,che Francesca non ha espletato la volontà di essere soltanto anche solo menzionata dalla trasmissione! Domandone da parte del pubblico: ma in tal caso rivelando la lettera non si sarebbe contravvenuto al regolamento di dare informazioni prematuri ad un concorrente su una persona a lui cara? No poichè c’è di, mezzo un avvocato! il gf al contrario!HA IGNORATO TALE SOLLECITAZIONE ED HA strumentalizzato Francesca e ha manipolato la situazione dando informazioni “forvianti” ,,…in quanto il gf ha messo adeposito una lettera in tempi tardivi che hanno portato Rudolf all’esasperazione reattiva! cara Marcuzzi avete apiù riprese nominato Francesca ne avete fatto argomento di discussione l’avete sollecitata a venire in trasmissione insinuando il dubbio che fra Ilenia e Rudolf c’èra qualcosa di più che una semplice amicizia sapendo che rUDOLF INVOCAVA IL SUO AMORE E VOI AVETE FATTO FINTA CHE FRANCESCA NON AQVESSE FATTO NIENTE! ANDATE AVAFFA…!

Lascia una risposta