Sabina Began conferma di aspettare un figlio da Silvio Berlusconi

24 agosto 2012 12:090 commenti

Sabina Began conferma di essere incinta di Silvio Berlusconi. Intervistata dal Fatto Quotidiano, l’ape regina delle feste di Palazzo Grazioli, racconta in piena libertà i dettagli della sua gravidanza. “Silvio è il padre di mio figlio, sono andata solo con lui” sostiene la Began che poche settimane fa aveva svelato in bikini la pancia di tre mesi.

In realtà molti continuano a chiedersi se la paternità di Berlusconi sia la verità o se si tratti solo di un’operazione pubblicitaria anche se l’ape regina aveva già confermato la sua gravidanza a Dagospia qualche tempo fa, lasciando bene intendere chi fosse il padre. Ora però le sue parole suonano come una conferma inequivocabile.


Nell’intervista la Began racconta la sua gravidanza rivelando che anche Italo Bocchino l’ha chiamata per complimentarsi anche se non sembrava avere l’aria molto felice (si vociferava di un flirt fra i due), ma si rifiuta di parlare della reazione di Berlusconi alla notizia dell’imminente paternità.

SABINA BEGAN INCINTA DI SILVIO BERLUSCONI?

“Silvio è depressissimo” rivela la Began, ma non certo per causa sua. Il problema sono le Olgettine “delle maledette con la faccia sporca, diavoli incornati. È anche colpa loro se lui è così giù”. D’altra parte non è mai stato un mistero la venerazione di Sabina Began per l’ex premier nonché la sua folle gelosia nei confronti di Nicole Minetti e di tutte le altre che non esita a definire “tremende” e “subumane”. E se Berlusconi è depresso perché “vuole riscattarsi” , al momento non ha ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sulla sua presunta paternità. Ammesso sempre che voglia commentare la notizia.






Tags:

Lascia una risposta