Sabina Began incinta di Silvio Berlusconi?

3 agosto 2012 15:370 commenti

La notizia rischia di monopolizzare il gossip dell’estate: secondo Dagospia, Sabina Began sarebbe incinta.

Sembra che si sia sottoposta a una cura ormonale per la fertilità e che spetterebbe un bambino a 38 anni. La notizia non è stata ancora neppure confermata, ma a scatenare il gossip è già la paternità del bimbo.

Alla domanda su chi sia il padre, l’attrice serba non ha dubbi e risponde “E chi vuoi che sia il padre?…” lasciando chiaramente intendere che si tratti proprio di lui, dell’ex premier.

L’ape regina non ha mai nascosto di amare, per non dire venerare, Silvio Berlusconi. Poche settimane fa, intervistata a La Zanzara, aveva dichiarato “Io Silvio l’ho sempre amato e lo amo ancora. È stato l’uomo più importante della mia vita e ora che è meno impegnato vorrei fare un figlio con lui”. Celebri molte altre sue dichiarazioni in merito del tipo “A Silvio ho pure baciato i piedi. Stavamo passeggiando a piedi nudi nel parco e gli ho baciato i piedi. I suoi piedi sono belli e profumati. È un uomo eccezionale. È superman”.

Insomma, secondo la Began, Berlusconi-superman sarebbe proprio il padre del bambino anche se in molti si chiedono se l’ex premier possa ancora diventare padre dopo le operazioni alla prostata subite. La Began ha sempre dichiarato di non aver mai smesso di vedere Berlusconi di avegli perdonato tutte le lacrime che ha versato a causa sua.

Ma non gli serba rancore, anzi, ha sempre detto di sentirsi ancora e sempre “l’Ape Regina” e ovviamente di essere molto gelosa di Berlusconi e di tutte le sua altre donne. Non si sa ancora se Berlusconi diventerà ancora padre, ma di certo diventerà ancora una volta nonno: sembra proprio che Eleonora (figlia di Veronica Lario), fidanzata con il modello Guy Binns, sia in attesa del primo figlio. 

Tags:

Lascia una risposta