Sabrina Ferilli querelata da Francesco Testi

19 luglio 2012 11:350 commenti

Francesco Testi non ci sta e passa alle vie legali. Secondo quanto riportato da Social Channel, sembra che l’attore abbia denunciato Sabrina Ferilli con l’accusa di diffamazione e minacce.

L’attore era stato fotografato in atteggiamenti intimi con la Ferilli, sua compagna di set nella fiction Baciamo le mani, girata in Bulgaria.

Gli scatti, pubblicati in esclusiva da Oggi circa un mese fa, mostravano i due attori (lui 33 anni) in atteggiamenti intimi per poi baciarsi appassionatamente. Innegabile un certo grado di complicità. Tutti hanno gridato subito al tradimento, ma la Ferilli si è affrettata a smentire il presunto flirt: si trattava di foto di scena e l’attrice ha ribadito la sua fedeltà al compagno Flavio Cattaneo con cui ha una relazione stabile da oltre sei anni, accusando invece Testi di essere, non solo in cerca di pubblicità, ma anche di essere profondamente legato al produttore della fiction Alberto Tarallo.

SABRINA FERILLI TRADISCE IL COMPAGNO CON FRANCESCO TESTI

La Ferilli aveva anche accusato di infamia il Corriere della Sera, reo di aver ripreso la notizia, e attraverso una seconda nota aveva ribadito che in Italia continuava ad esserci la necessità del comunicato stampa per smentire “gossip volgari” come questo. E se all’inizio la linea di Testi e della Ferilli, sembrava essere la stessa, adesso l’attore cambia decisamente rotta. Testi non ha gradito affatto le dichiarazioni della Ferilli e si è sentito diffamato: se prima aveva optato per il silenzio stampa, adesso ha deciso di passare al contrattacco denunciando l’attrice e tutti gli organi di stampa che avevano divulgato la notizia.

Tags:

Lascia una risposta