Sabrina Ferilli tradisce il compagno con Francesco Testi?

20 giugno 2012 11:000 commenti

Sabrina Ferilli fotografata mentre si scambia tenere effusioni con un uomo. Peccato che non sia il suo compagno, ma si tratti dell’ex gieffino Francesco Testi, riconvertito attore in diverse fiction Mediaset come Sangue caldo o Caterina e le sue figlie 3.

A lanciare lo scoop è la rivista Oggi che ha fotografato l’attrice mentre si scambia teneri baci con il giovane Testi (qui le foto) I due attori sono stati fotografati mentre si baciano in diverse location, dal giardino dell’albergo alla palestra. Fino al bacio immortalato dagli scatti che sembra piuttosto appassionato e che non lascerebbe troppi dubbi alla particolare intesa che scorre fra Sabrina e Francesco.


I due attori si trovano attualmente in Bulgaria per le riprese della fiction Baciamo le mani anche se avevano già girato insieme Né con te né senza di te – Storia di una passione, per la regia di Vincenzo Terracciano. Sabrina, contattata dalla redazione della rivista Oggi ha spiegato che con Francesco c’è solo una bella amicizia nata due anni fa proprio sul set della fiction che hanno girato insieme. “E poi all’età mia, se uno non lo baci così arriva l’ambulanza e te ricoverano!” ha dichiarato la Ferilli nel tentativo di smontare la situazione.

Il passionale bacio della foto poi è stato immortalato in un’occasione del tutto particolare, dopo un party con i colleghi della produzione. Per l’attrice si tratterebbe solo d’intimità fra due colleghi che hanno girato insieme delle scene sentimentali. Sarà anche così, ma chissà quello che pensa Flavio Cattaneo, a cui la Ferilli è legata sentimentalmente da diversi anni dopo la separazione dal marito Andrea Perone.






Tags:

Lascia una risposta