Santiago De Martino, la prima foto su Facebook

26 aprile 2013 15:450 commenti

Santiago

E’ stato Stefano De Martino a pubblicare su Facebook la foto del suo piccolo Santiago, il figlio che da pochi giorni ha dato alla luce Belen Rodriguez.

► Stefano Di Martino nudo in un video

I due sono presissimi dal loro nuovo ruolo di genitori e come tutti coloro che si trovano ad essere dei neo genitori, l’entusiasmo è irrefrenabile e tutto ruota intorno al nuovo nato, anche la vita social. E infatti Stefano De Martino, orgoglioso del suo primogenito, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che ritrae Santiago con una maglia verde con la scritta Sciupafemmine.

La foro ha fatto in poche ore il giro del web e il piccolo di casa Rodriguez – De Martino è diventato già una star, e, nonostante la foto sia stata opportunamente tagliata per evitare di mostrare il viso del piccolino, Santiago sembra essere in ottima salute.

Come la mamma, d’altronde, che in questi giorni sta suscitando l’invidia di tutte le più o meno neo mamme che combattono con i chili di troppo accumulati in gravidanza: Belen Rodriguez è apparsa in splendida forma, a pochissimi giorni dal parto, senza ombra di pancetta o altro.

Chissà come avrà reagito Emma Marrone a questa foto?

 

Tags:

Lascia una risposta