Sara Tommasi chiede aiuto al Papa

6 maggio 2013 16:150 commentiDi:

tommasi indemoniata

E’ lei stessa a dirlo pubblicando un post sul suo profilo Facebook:

Sono indemoniata! Spero che il Papa, se è un vero Papa, mi mandi un vero esorcista!!! (e non scherzo) Bacioni. Sara.

Sara Tommasi, dopo aver cercato aiuto nella riabilitazione e dopo il pellegrinaggio a Medjugorje, il tutto, visto quanto scritto, senza risultato, scomoda addirittura Papa Francesco per cercare nuovamente aiuto.

► Sara Tommasi annuncia l’uscita del suo nuovo film hard e si spoglia a Roma

Poche parole le sue: si sente indemoniata, una forza superiore si sarebbe impossessata del suo corpo e della sua anima e lei chiede aiuto alle alte sfere della religione per liberarsi di questa presenza.

C’è da dire che nelle sue ultime perfomance a Roma, quando si è spogliata in pubblico e ha usato una macchina dei vigili della Capitale per uno dei suoi siparietti sexy, sembrava in sé e molto cosciente di quello che stava facendo, che oltretutto succedeva proprio mentre in rete si stava lanciando il suo nuovo film hard, girato insieme a Nando Colelli del Grande Fratello.

Non sembra strano, quindi, che la sua sia stata fin da subito identificata come una trovata pubblicitaria e non come una vera richiesta di aiuto.

 

► Cecilia Capriotti Nuda

Cosa accadrà adesso? Papa Francesco correrà in suo aiuto? Ne dubitiamo, anche se è innegabile che la ragazza necessiti di un sostegno.

Tags:

Lascia una risposta