Sara Tommasi dice che Fabrizio Corona è gay

15 maggio 2012 10:090 commenti

Che Sara Tommasi sia abituata a dire di tutto e di più non è un segreto per nessuno. Dopo aver scandalizzato con i suoi striptease pubblici contro il signoraggio bancario e dopo aver lanciato un delirante messaggio in cui chiede perdono al suo ex Luigi Alfonso Marra, Sara torna a parlare della soap del momento che si consuma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Stavolta Sara rivela il motivo che avrebbe portato Belen a lasciare Fabrizio Corona: lui in pratica avrebbe “un amico” e Belen li avrebbe scoperti insieme.

Ma le rivelazioni scottanti della soubrette non si fermano qui e Sara rivela anche che tutta la vicenda sarebbe pilotata da Maria de Filippi in nome dell’audience. Sarà vero? Sara ne è convinta come lo è del fatto che Belen in realtà sia ancora innamorata di Simone Annichiarico che ha condotto con lei Italia’s got talent. In effetti sembra che anche Stefano De Martino sia piuttosto geloso di Simone e questa potrebbe essere una notizia attendibile… ma le parole di Sara non finiscono qui perché vuole davvero togliersi qualche sassolino dalla scarpa e accusa Belen di essere sempre stata gelosa nei suoi confronti.

SARA TOMMASI SENZA SLIP A MONTECITORIO

Secondo Sara, già al tempo de L’Isola dei Famosi, Belen avrebbe chiesto ripetutamente a Lele Mora (in quei tempi loro agente) di non far lavorare Sara per pura e semplice gelosia, sparlando di lei e accusandola di essere grassa e cattiva. L’invidia di Belen avrebbe radici lontane dunque, ma anche Sara ha sempre dimostrato una certa antipatia per l’argentina rivendicando anche il copyright e il primato per lo scandalo della farfallina in diretta durante il Festival di Sanremo 2012.

Tags:

Lascia una risposta