Sara Tommasi e i baci hot con Abigail Balotelli

18 maggio 2012 10:350 commenti

Mario Balotelli sembra essere uno dei bersagli preferiti dello spietato gossip inglese. Di certo l’attaccante del Manchester City, fra festini, tradimenti, e pericolosi giochi con il fuoco, riesce a catalizzare l’attenzione dei tabloid scandalistici.

E dopo la rottura con la fidanzata Raffaella Fico e le sue propensioni al travestimento (rivelato da una delle sue amanti), ora Balotelli finisce di nuovo, anche se stavolta indirettamente al centro del gossip. A dare scandalo sul Daily News sono stavolta l’onnipresente Sara Tommasi e Abigail Balotelli, rispettivamente ex amante (prima dell’arrivo di Raffaella Fico) e sorella del calciatore.

La rivista pubblica le foto delle due donne (in comune hanno un’amicizia e un passato da naufraghe all’Isola dei Famosi) mentre si rilassano e si divertono in un centro benessere. Fra saune, massaggi e bagni turchi, le due donne si lasciano andare a baci e a qualche effusione anche se non si tratta di scatti così scandalosi come si legge nella rivista.


RAFFAELLA FICO CHIEDE A MARIO BALOTELLI DI TORNARE INSIEME

Sara Tommasi è abituata a ben altre performance pubbliche (considerando i suoi spoglierelli hot in nome della lotta contro il signoraggio bancario) e Abigail non è neppure così propensa agli scandali anche se continua a difendere in ogni momento il fratello reputandolo un incompreso anche davanti ai suoi comportamenti a dir poco ortodossi.

SARA TOMMASI SENZA SLIP A MONTECITORIO

A destare l’attenzione dei inglesi sarà stato forse il fatto di vedere insieme la sorella di Mario e una delle sue ex rimaste in ottimi rapporti. A pensare che è stata Abigail a presentare prima Sara e poi Raffaella (Fico) al fratello. Due storie entrambe naufragate.






Tags:

Lascia una risposta