Sara Tommasi è stata miracolata

20 ottobre 2013 09:180 commentiDi:

sara-tommasi-159345

Sembra finalmente essersi concluso il periodo buio di Sara Tommasi. La shhowgirl che tanto ha fatto parlare di sé negli ultimi tempi ha rilasciato una lunga intervista a Selvaggia Lucarelli nella quale ha spiegato, una volta per tutte, quali sono stati i reali motivi che l’hanno spinta a comportarsi in modo così bizzarro negli ultimi anni.

La nuova versione di Sara Tommasi racconta di un disturbo bipolare che l’affligge da circa quattro anni e che nulla, né le medicine né le varie terapie, sono riusciti a ridimensionare. Era questo disturbo psicologico a costringere Sara Tommasi a fare quello che ha fatto. Fortunatamente adesso è tutto risolto, grazie all’ennesimo viaggio a Medjugorje fatto dalla ex bocconiana.

Dopo tante preghiere la sua richiesta è stata finalmente realizzata: la Madonna ha guarito Sara Tommasi che ora ha messo  la testa a posto e farà quanto nelle sue possibilità per ‘redimersi’.

A preoccupare di più la Tommasi sono le tante foto osé e i commenti volgari ed osceni che ha spesso pubblicato sui suoi profili social, dei quali, come ha confessato a Selvaggia Lucarelli, si vergogna molto. Il primo passo verso la redenzione sarà un video – non porno – che realizzerà insieme al suo avvocato.

Tags:

Lascia una risposta