Sara Tommasi salvata dalla fede

19 novembre 2012 16:350 commentiDi:

Sara Tommasi è un personaggio che fa sempre molto discutere. Qualche giorno fa l’annuncio dell’uscita del suo nuovo film hard, ieri l’intervista a Così è la vita insieme alla madre. Ad intervistare le due donne Lorella CuccariniDon Antonio Mazzi. 

Sara sembra essersi completamente ripresa dopo il periodo difficile che l’ha portata al ricovero in clinica. Un periodo davvero buio, in cui la ex naufraga ha fatto delle scelte sbagliate, affidandosi a persone che non avevano certo a cuore la sua salute. Persone che l’hanno portata a fare cose che, in un momento di maggiore lucidità e di maggiore forza interiore, probabilmente non avrebbe fatto.

Ero sempre chiusa in casa, non mangiavo e non bevevo, mi vestivo male. Avevo perso la voglia di vivere. Non me ne accorgevo. E la notte ero sempre insonne. Delle persone hanno approfittato di me, sono stata poco serena ed ho trascorso un periodo in clinica.

On line il nuovo porno di Sara Tommasi

Le stesse persone che hanno messo on line il film di Sara Tommasi nonostante le sue rimostranze il fatto che la ragazza non stesse bene. Anche la madre di Sara dice la sua:

Mi stupiva che alcune persone la usassero anche quando era in condizioni disperate, ma è stato così.

Sara Tommasi dichiara di aver ritrovato la sua serenità, non solo grazie al sostegno della madre, ma anche grazie alla fede:

Con mia mamma abbiamo un rapporto stupendo, è la mia migliore amica, certo piange quando mi vede giù di cordaHo iniziato a pregare, poi ho incontrato don Michele Barone e siamo andati a Medjugorje. Ho iniziato un percorso di fede e mi ha molto aiutato. Tanta serenità e pace, finalmente. Mia nonna me ne aveva parlato, ed ho voluto andare anch’io.

Tags:

Lascia una risposta