Sara Tommasi scatenata contro Lele Mora

24 dicembre 2012 09:270 commentiDi:

Rimane sempre più difficile tenere a freno Sara Tommasi. La showgirl sembra si sia ripresa molto bene dal brutto periodo che ha attraversato e, ora, serena e sicura di sé, si sta togliendo molti sassi dalle scarpe.

Sara Tommasi non è mai stata drogata per girare film hard

Infatti, dopo essersela presa con il produttore dei suoi film hard, Federico De Vincenzo, che si è prontamente difeso dalle accuse di aver drogato e minacciato la ragazza con dell’acido muriatico pur di farle girare le scene incriminate, l’ex studentessa della Bocconi, ospite nella trasmissione di Laura Freddi “Vero”, ha parlato anche di Lele Mora, dicendo che l’agente dei vip le avrebbe fatto del mobbing nel momento in cui lei, anche su consiglio di Simona Ventura e dei vertici della Rai, stava cercando di allontanarsi da quel gruppo di persone.


Simona Ventura in lacrime per Sara Tommasi

Lele Mora è stato uno dei primi a capire il potenziale della ragazza e per molto tempo è stato lui a dirigerla sulla strada della fama e dei soldi. E’ la stessa Tommasi ad ammettere che la maggior parte dei suoi guadagni li deve proprio a lui. Lei che, per sua stessa ammissione, in quel periodo pensava solo ai soldi, avrebbe

fatto cose che non andrebbero fatte con persone che io definisco pescecani dello showbiz

Il rap di Sara Tommasi contro il signoraggio bancario

Sara Tommasi racconta senza indugi le sue fragilità e continua a cercare di rimettere in piedi la sua immagine, fortemente compromessa dalle vicende che l’hanno vista protagonista in questo ultimo anno, ma sparare a zero su tutti coloro che l’hanno aiutata a diventare famosa potrebbe non essere il modo migliore.






Tags:

Lascia una risposta