Sara Tommasi, scuse con minaccia su Facebook

12 novembre 2013 00:130 commentiDi:

sara tommasi

Sara Tommasi ha ammesso finalmente la verità sulla sua vita e le recenti vicende che l’hanno interessata. Ciò che ha fatto in questi ultimi mesi non lo ha fatto perché drogata o in mano agli alieni, ma solo perché la sua malattia, il bipolarismo di cui soffrirebbe da qualche anno, la porta a fare delle cose senza coscienza delle conseguenze.

Arrivata a questa determinazione Sara Tommasi vuole cambiare vita e tornare ad essere la ragazza di prima ma per farlo ha bisogno che chi non  la apprezza o non capisce il suo dramma smetta almeno di insultarla.

In effetti il profilo Facebook della Tommasi riporta spesso commenti poco carini da parte di chi ha cliccato sul ‘mi piace’ della sua fanpage, utenti che lo hanno fatto al solo scopo di scrivere insulti e frasi sgradevoli e che, adesso, se non smetteranno di farlo saranno bloccati direttamente da lei.

Sara Tommasi inizia così la sua nuova vita, ma non senza prima chiedere scusa ai suoi genitori, agli amici e a tutti coloro a cui ha fatto inconsapevolmente del male e lo fa pubblicamente su facebbok.

Che sia davvero la volta buona?

Tags:

Lascia una risposta