Sara Tommasi senza mutande al Chiambretti Night

28 dicembre 2011 09:200 commenti

Sara Tommasi dopo essere stata immortalata all’esterno di una banca seminuda torna a far parlare di sé per un altro episodio curioso, pare infatti che sia stata allontanata dagli studi del Chiambretti Night perché si era dimenticata a casa le mutandine.

La showgirl italiana non è nuova a questo tipo di provocazioni tanto che negli ultimi mesi è diventata la musa ispiratrice  dell’avvocato Alfonso Luigi Marra, un personaggio molto controverso che ha sempre dichiarato odio alle banche e alla lotta contro il signoraggio bancario. Tutto lo staff della trasmissione si è mostrato imbarazzato e incuriosito quando la ragazza si è alzata dalla poltroncina mostrando a tutti che sotto al tubino nero non c’era praticamente nulla!

Solitamente Piero Chiambretti non è un uomo che si scandalizza così facilmente, ma la Tommasi questa volta ha esagerato e mentre si stava registrando una delle puntate che andrà in onda a gennaio ha chiesto alla soubrette di lasciare lo studio televisivo. Al momento la pagina ufficiale di Facebook e Twitter del Chiambretti Night non ha postato nulla di significativo sulla vicenda, ma in rete circolano già le prime foto di questo strip tease fuori programma della procace showgirl, che ha fatto della provocazione e del nudo un vero e proprio marchio di fabbrica.

Lo show di Chiambretti ritornerà sui nostri schermi dalla seconda settimana di gennaio e visto questo scoop tutti aspettano con una certa trepidazione l’intervista di Sara Tommasi, visto che non si sa di preciso quali parti sono state tagliate e cosa verrà mandato in onda.

Tags:

Lascia una risposta