Sarah Nile racconta il suo flirt con Fabrizio Corona

9 agosto 2012 17:550 commenti

Forse sarà bene per loro mettersi d’accordo. Da una parte c’è Fabrizio Corona che ammette di essere felicemente single, rivelando a sorpresa la noia del suo rapporto con Belen Rodriguez e ammettendo orgogliosamente una certa libertà sessuale, soprattutto in questo periodo.

 

Dall’altra c’è Sarah Nile, ex gieffina, che proprio con Corona ha avuto poche settimane fa una storia e che dalle pagine di Top rivela “Fabrizio divide: c’è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo”, dichiara a Top. Sarah si lascia andare a dichiarazioni alquanto sdolcinate raccontando di aver ricevuto parecchie critiche in famiglia per la sua frequentazione con il discusso re dei paparazzi e sembra essere stata davvero stregata da Corona arrivando a dichiarare che è “dolcissimo, esibizionista, arrogante e prepotente”.

Insomma che Corona abbia fatto breccia anche nel cuore di Sarah Nile è certo, anche se lui forse la pensa un po’ diversamente: lui ha ammesso una storia di semplice sesso, ma forse lei vorrebbe qualcosa di più. Sarah è consapevole che sia Nina Moric la donna della vita di Corona e padre di suo figlio Carlos, ma al tempo stesso ammette frequentarlo ancora per poter capire qualcosa in più di lui.

Lui d’altra parte sembra aver vissuto la storia con maggiore leggerezza al punto tale che pochi giorni dopo si è lasciato paparazzare mentre si scambiava baci infuocati in un noto locale milanese con la consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti. 

Tags:

Lascia una risposta