Scopre di essere tradita su street view

25 febbraio 2013 12:150 commenti

Può succedere di tutto quando si va su internet. Anche di beccare il proprio marito con un’altra su Google Maps, anzi su Yandex, corrispettivo russo del motore di ricerca più famoso al mondo.

E’ quanto accaduto a una donna russa, mentre stava cercando proprio su Yandex un’indirizzo prima di muoversi da casa.

Yandex è un’alternativa a Google Street View. Per effetto della consultazione di questo strumento la donna ha visto il suo ragazzo mentre abbracciava un’altra donna.

La donna artefice della particolare scoperta si chiama Marina Voinova. Marina ha riconosciuto subito il suo fidanzato, Sasha. I due stanno insieme da cinque anni. Per smascherarlo, una volta che lui è tornato a casa, Marina ha chiesto a Sasha di cercare quell’indirizzo sul sito Yandex.

Una volta caricatasi l’immagine, Marina ha visto il video di Sasha diventare di mille colori. Lei lo ha guardato negli occhi e, come ha raccontato al sito LifeNews.ru, gli ha chiesto subito una spiegazione.

Spiegazione che Sasha le ha fornito, non senza arrampicarsi sugli specchi.

Pare che la foto risalga ad un anno fa. Sasha, che forse ha tradito la sua ragazza, è stato a sua volta tradito da Yandex, strumento che al contrario di Google Street View non censura i volti delle persone che appaiono sulle mappe.

Tags:

Lascia una risposta