Secondo fiocco azzurro per Antonio Cassano

25 ottobre 2012 13:490 commenti

Fiocco azzurro in casa Cassano: qualche settimana fa Carolina Marcialis e Antonio Cassano avevano confermato l’arrivo di un nuovo pargolo.  A fa rimbalzare la notizia erano stati gli auguri inviati alla coppia su Twitter.

Adesso invece ad annunciare che il nascituro sarà un maschietto è proprio Carolina e sempre con un messaggio sul proprio profilo Twitter: insomma fra breve in casa ci saranno ben “tre cassanini” e la ex pallavolista non nasconde la felicità, ma anche un pizzico di spavento perché da adesso in poi dovrà vedersela in casa con ben tre uomini.

Per la ex pallavolista e il calciatore si tratta del secondo figlio, dopo la nascita del primogenito Christopher che ha un anno e mezzo. Con la nascita del secondo bebè in casa si avvera il desiderio di Cassano che pochi giorni fa, ospite a Che tempo che fa, di Fabio Fazio, aveva rivelato la speranza di diventare papà di un altro maschietto.  Il bebè nascerà nella primavera del 2013 e certamente Cassano farà di tutto per celebrare il lieto evento con un goal, esattamente come ha fatto in occasione della nascita di Christopher. Allora Cassano giocava con la maglia del Milan e anche se stavolta indosserà la maglia dell’Inter la sostanza non cambia.

ANTONIO CASSANO DIVENTA PAPA’ PER LA SECODA VOLTA

Intanto Carolina Marcialis è stata già fotografata con tanto di pancino in vista mentre passeggiava insieme al figlioletto e al marito. Con due genitori sportivi, un calciatore e una pallavolista, i due maschietti di casa Cassano non potranno che scegliere a quale sport dedicarsi, magari per seguire le orme dei genitori…

Tags:

Lascia una risposta