Selvaggia Lucarelli attacca duramente Raffaella Fico

13 dicembre 2012 09:200 commentiDi:

Raffaella Fico ha finalmente partoritola figlia concepita con il calciatore Mario Balotelli. Mamma e figlia sono già uscite dall’ospedale napoletano dove erano ricoverate, stanno bene e tutto sembra andare per il verso giusto, se non fosse per la latitanza del padre che ancora, forse a causa dei suoi impegni con il Manchester, non ha ancora trovato il tempo di tornare in Italia per conoscere Pia.

Il nome della figlia di Raffaella Fico

Pia, questo è il nome che la Fico ha deciso di dare alla sua primogenita in onore del Santo di Pietrelcina, non è piaciuto a Selvaggia Lucarelli che dalla sua pagina Facebook lancia un duro attacco nei confronti della showgirl napoletana.

In primo luogo le critiche di Selvaggia sono per il nome scelto: secondo la Lucarelli Padre Pio non avrebbe gradito questo voto. Le sue parole sono state:

Se l’ha chiamata Pia in onore del frate, quel frate non lo conosceva bene: l’avrebbe presa a mazzate da Napoli a San Giovanni Rotondo, una così.

Le foto di Pia Balotelli valgono 100 mila euro

Una così. Un epiteto forte che non lascia dubbi sulla considerazione che Selvaggia Lucarelli ha di Raffaella Fico e della sua carriera. Ma, per una come la Lucarelli, non basta lasciare intendere, le cose vanno dette fino in fondo e rincara la dose parlando della fuga blindata della Fico dalla clinica dove era ricoverata:

Commovente l’attenzione per la privacy della Fico che quando non c’è il cachet su un culo all’aria o la prima foto di un neonato, si barda dietro a un piumino e i vetri oscurati manco fosse Britney Spears.

 

Tags:

Lascia una risposta